Sogno

Sogno di un viaggio,
in una notte inquieta nel cammino,
in una notte inquieta nel cammino,
in una notte inquieta nel cammino.
La strada è un miraggio,
in una notte inquieta nel cammino,
in una notte inquieta nel cammino,
in una notte inquieta nel cammino.

Cerco la mia lei attraverso le stelle,
ma non trovo che in me un solo incanto,
il tempo passato mi da la via
ma inseguo me stesso in questo cielo

Sogno di un viaggio,
in una notte inquieta nel cammino,
in una notte inquieta nel cammino,
in una notte inquieta nel cammino.

Stregato dal nulla vago perenne,
nel vuoto che un amore m’ha donato,
il tempo passato mi da la via,
ma inseguo me stesso in questo cielo
che mi ha già ingannato.

Sogno di un viaggio,
in una notte inquieta nel cammino,
in una notte inquieta nel cammino,
in una notte inquieta nel cammino.
La strada è un miraggio,
in una notte inquieta nel cammino,
in una notte inquieta nel cammino,
in una notte inquieta nel cammino.

Il me stesso che trovavo scompare,
(in una notte inquieta nel cammino)
Il me stesso che rimane scompare,
(in una notte inquieta nel cammino)
Il me stesso che pensavo scompare,
(in una notte inquieta nel cammino)

Cerco la mia lei attraverso le stelle,
ma non trovo che in me un solo incanto,
il tempo passato mi da la via
ma inseguo me stesso in questo cielo

Sogno di un viaggio,
(in una notte inquieta nel cammino)
e sembra a me stesso un oltraggio
(in una notte inquieta nel cammino)
dove sei mio angelo, mio diavolo o me?
(in una notte inquieta nel cammino)
dove sei mio angelo, mio diavolo o me?
(in una notte inquieta nel cammino)

Dove sei? Dove sei? Sogno…
(in una notte inquieta nel cammino)
Dove sei? Dove sei? Sogno…
(in una notte inquieta nel cammino)

Sogno di un viaggio,
(in una notte inquieta nel cammino)
e sembra a me stesso un oltraggio
(in una notte inquieta nel cammino)
dove sei mio angelo, mio diavolo o me?
(in una notte inquieta nel cammino)
dove sei mio angelo, mio diavolo o me
(in una notte inquieta nel cammino)

Sono qui, sono qui, sono qui (non ci sei…)
Sono qui, sono qui, sono qui (non ci sei…)
Sono qui, sono qui, sono qui (sono solo…)
(non ci sei) sono qui (non ci sei) sono qui
(dove sei) sono qui con te (sogno e m’inganno)
non sei tu, sono cieco, non sei lei, mi dileguo…

Commenti

Post popolari in questo blog

Immagine

Quale paura (se la vita è una per tutti)