Un per sempre

(intro strumentale e parlato)
Ahi! La vida es una,
para siempre una
y un, dos, tres,
la vida en el ritmo como es?

(ritornello)
Pensa al sole come danza
e illumina la luna,
di questo nostro cielo,
senti il tempo, la distanza,
di questa notte bruna,
copre lo spazio come un velo,
luminoso di stelle come te,
e ci fa andare avanti,
ma io... Senza lei,
ma io, sono qui, senza lei
resto qui, come te…

(ponte)
Un per sempre già finito
e ricomincia l’infinito
uno sguardo al mio riflesso
nello specchio un poco opaco
ed eccomi qui e com’esso,
il ricordo di lei diventa vago

(strofa 1)
Poi lo trovo in una stanza,
tra parole un po’ sgualcite,
da un libro leggo ad oltranza
di storie assai condite,
tento invano tra le righe
di uscir dal labirinto,
ma poi mi trovo più convinto
di un per sempre assai dipinto

(ritornello)
Pensa al sole come danza
e illumina la luna,
di questo nostro cielo,
senti il tempo, la distanza,
di questa notte bruna,
copre lo spazio come un velo,
luminoso di stelle come te,
e ci fa andare avanti,
ma io... Senza lei,
ma io, sono qui, senza lei
resto qui, come te…

(ponte)
Un per sempre già finito
e ricomincia l’infinito
uno sguardo al mio riflesso
nello specchio un poco opaco
ed eccomi qui e com’esso,
il ricordo di lei diventa vago

(strofa 2)
Le parole in propria istanza,
poi mutano in molte vite
ed il senso in abbondanza,
le lascia un po’ tradite
dalle nostre molte sfighe,
e resta con l’istinto,
ma poi lo sento un po’ avvinto,
un per sempre assai indistinto

(ritornello)
Pensa al sole come danza
e illumina la luna,
di questo nostro cielo,
senti il tempo, la distanza,
di questa notte bruna,
copre lo spazio come un velo,
luminoso di stelle come te,
e ci fa andare avanti,
ma io... Senza lei,
ma io, sono qui, senza lei
resto qui, come te…

(special)
Senti bene cara amica
e dillo un po’ per strada
di questa nostra vita
quel che il caso poi non dica
poi pare che non vada,
verso quel tutto che ci invita,
attraverso ombre come tra di noi
e ci fa andare ben oltre
ma io… Qui con te,
ma io, sono qui, qui con te,
resto solo, per noi…

(ritornello)
Pensa al sole come danza
e illumina la luna,
di questo nostro cielo,
senti il tempo, la distanza,
di questa notte bruna,
copre lo spazio come un velo,
luminoso di stelle come te,
e ci fa andare avanti,
ma io... Senza lei,
ma io, sono qui, senza lei
resto qui, come te…

(outro strumentale e parlato)
Ahi! La vida es una,
para siempre una
y un, dos, tres,
la vida en el ritmo como es?

Una vida loca, una vida loca….

Commenti

Post popolari in questo blog

Immagine

Sogno

Quale paura (se la vita è una per tutti)