Son un gran viaggiatore(il Senso)

Vado dove mi porta questo vento,
son un gran viaggiatore,
vinsi coi sogni questa realtà!
Fui poi trasportato per un errore
oltre questa verità,
laddove trovo la meta che invento,
da solo col mio intento:
la vita che noi lasciamo passare.
Senza poi domandarmi dove andare,
perché la natura già ci risponde
e la mente poi confonde,
se troppo fermi vogliamo restare.
Ci stimola pensare,
anche senza padronanza,
però dire: son già qui e so chi sono!
È un male che avanza,
diventa inutile pure il perdono...
L'errore fu credere,
che poi se ne vada via,
quel dolor che il Fato con le sue prove,
poi ripose in ragion mia
e così proseguendo senza un dove...
Mi finsi poeta e scrissi senza un come...
Ch'io sia non ha un suo nome,
nel tempo s'è disfato,
posso viver per pura concezione,
dagli Dei son amato,
sono chi dona sempre un'occasione
in questo infinito creato...

Commenti

Post popolari in questo blog

Immagine

Sogno

Quale paura (se la vita è una per tutti)