Occhi negli occhi

Cadono le stelle e finisce il mare
nei tuo occhi da ammirare,
brucia al fuoco del tempo, aggrappata,
al lembo di una nostalgia che sale.
Era occhi negli occhi, se era amare,
era occhi negli occhi, se era amare!

Mentre il tempo passa, l’anima mia
(che si brucia per te),
mentre il tempo passa, l’anima mia
(che si brucia per te),
la ricordo come coi tuoi occhi.

Al ritmo che vale, la poesia,
dimmi quand'è un’eresia
se non sembro piuttosto scaltro
se rifiutare un qualche amore,
già passato,
per poi ritrovarne un altro
non è parte d’un Destino ritrovato.

Cadono le stelle e finisce il mare
nei tuo occhi da ammirare,
brucia al fuoco del tempo, aggrappata,
al lembo di una nostalgia che sale.
Era occhi negli occhi, se era amare,
era occhi negli occhi, se era amare!

Mentre il tempo passa, l’anima mia
(che si brucia per te),
mentre il tempo passa, l’anima mia
(che si brucia per te),
la ricordo come coi tuoi occhi.

Il senso prevale, non sei mia,
forse soffro d’amnesia
non sono me stesso peraltro
se cadendo in un qualche errore,
che è già stato,
se poi annullarmi e nient’altro
non è parte di un Destino rifiutato.

Cadono le stelle e finisce il mare
nei tuo occhi da ammirare,
brucia al fuoco del tempo, aggrappata,
al lembo di una nostalgia che sale.
Era occhi negli occhi, se era amare,
era occhi negli occhi, se era amare!

Tornano le stelle e incomincia il mare
coi miei occhi da adoperare,
gela al freddo del tempo, ancorata,
allo scoglio d’una speranza non male.
Era occhi negli occhi, se era amare,
era occhi negli occhi, se era amare!

Cadono le stelle e finisce il mare
nei tuo occhi da ammirare,
brucia al fuoco del tempo, aggrappata,
al lembo di una nostalgia che sale.
Era occhi negli occhi, se era amare,
era occhi negli occhi, se era amare!

Non so bene da dove ricominciare.

Commenti

Post popolari in questo blog

Immagine

Sogno

Quale paura (se la vita è una per tutti)